Nella zona residenziale di Longuelo, immersa nel verde, di fronte al golf club e vicino alla Valle di Astino, proponiamo bilocale al primo piano in condominio signorile.L’appartamento è composto da ingresso con abbassamenti estetici con luci a led, zona living dove si può inserire una cucina angolare, una camera con comoda cabina armadio, bagno con doccia in nicchia e finiture di alta qualità. Completa un ampio terrazzo dove si può collocare un tavolo con delle sedute.
Ottima arredabilità. Ogni ambiente è studiato con cura per ottimizzare gli spazi.
Grazie al suo elevato potenziale di redditività, questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità sia per chi desidera investire nel mercato immobiliare, sia per chi cerca un’abitazione moderna e funzionale.
Disponibile un box e una cantina nello stabile.
Verrà fatto l’insufflaggio e consegnato in classe B (con possibilità di arrivare in classe A con l’installazione del climatizzatore)
cantina 5.000€
Possibility of tax recovery on the work.
Box a 23000€
Expected energy class based on similar interventions already carried out.
Interested in a property or want more information?
Eleven Real Estate Ltd.
Via XXIV Maggio, 38D
24128 - Bergamo
Tel: +39 3756290593
Email: appuntamenti@elevenrealestate.it
Eleven Real Estate srl | Via XXIV Maggio, 38 | 24128 - Bergamo (BG) | P.IVA 04346270160 | Privacy Policy | Cookie Policy
This is not a reservation:
your availability will be confirmed by our staff who will contact you back.
10.00 - 16.00