Bergamo, laterale di via XXIV Maggio in strada tranquilla a
fondo chiuso ma a due passi da tutti i servizi, monolocale al primo piano servito da ascensore in condominio
signorile. L’appartamento è composto da da zona living con angolo cottura, bagno con doccia avente il piatto con effetto pietra e sanitari filomuro, un comodo ripostiglio con attacco per la lavatrice. Completa l’appartamento un terrazzo che ha lo spazio per un tavolo con le sedie.
Ottima arredabilità, ogni ambiente è studiato con cura per ottimizzare gli spazi. Possibilità di solaio.
Questo immobile è ideale per investimento grazie al suo elevato potenziale di redditività.
Possibilità di personalizzare sia il progetto che le finiture
per creare un’abitazione su misura. Possibilità di cantina a 5.000€
Verrà fatto l’insufflaggio e consegnato in classe B (con possibilità di arrivare in classe A con l’installazione del climatizzatore)
Possibilità di recupero fiscale sui lavori.
Classe energetica prevista in base ad interventi simili già effettuati.
Ti interessa un immobile o vuoi avere maggiori informazioni?
Eleven Real Estate srl
Via XXIV Maggio, 38D
24128 – Bergamo
Tel: +39 3756290593
Email: appuntamenti@elevenrealestate.it
Eleven Real Estate srl | Via XXIV Maggio, 38 | 24128 – Bergamo (BG) | P.IVA 04346270160 | Privacy Policy | Cookie Policy
Questa non è una prenotazione:
le tue disponibilità saranno confermate dal nostro staff che si occuperà di ricontattarti.
10.00 - 16.00