Nel cuore di Borgo Santa Caterina, all’interno di un complesso riservato con giardino condominiale, elegante monolocale al piano rialzato.
Questo immobile si trova a pochi passi dall’Accademia Carrara e in un’area fortemente in crescita grazie agli innovativi progetti della Gamec e del polo universitario nella ex Caserma Montelungo, rendendolo ideale per chi cerca un contesto dinamico e culturalmente stimolante.
L’appartamento è composto da un elegante ingresso con abbassamenti estetici con luci a led, zona living con angolo cottura, dove si può collocare una cucina angolare, zona notte separata. Il bagno ha la doccia ed è dotato di finiture di alta qualità e un ripostiglio dove poter alloggiare lavatrice e asciugatrice. E’ disponibile una cantina nello stabile. Ottima arredabilità. Ogni ambiente è progettato per massimizzare gli spazi. Grazie al suo elevato potenziale di redditività, questa proprietà rappresenta un’opportunità vantaggiosa per chi desidera investire nel mercato immobiliare. Inoltre, c’è la possibilità di personalizzare sia il progetto che le finiture per creare un’abitazione su misura.
Consegna estate 2025.
Cantina 5.000€
Possibilità di recupero fiscale sui lavori.
Classe energetica prevista in base ad interventi simili già effettuati.
Ti interessa un immobile o vuoi avere maggiori informazioni?
Eleven Real Estate srl
Via XXIV Maggio, 38D
24128 – Bergamo
Tel: +39 3756290593
Email: appuntamenti@elevenrealestate.it
Eleven Real Estate srl | Via XXIV Maggio, 38 | 24128 – Bergamo (BG) | P.IVA 04346270160 | Privacy Policy | Cookie Policy
Questa non è una prenotazione:
le tue disponibilità saranno confermate dal nostro staff che si occuperà di ricontattarti.
10.00 - 16.00