fbpx

Quadrilocale Via Del Guerino 5 Bergamo

via del guerino 5a, bergamo
Monterosso, Valtesse
120 MQ
3 camere
2 bagni
1 piano
1 Box
Classa Energertica C
120 MQ
3 camere
2 bagni
1 box
1 piano
Classa Energertica C

Descrizione

Bergamo, zona stadio, in via tranquilla e residenziale, quadrilocale al primo piano servito da ascensore in palazzina ben tenuta. L’appartamento è caratterizzato da un’ampia zona giorno con cucina a penisola. Molto luminoso grazie alle ampie vetrate. Doppi servizi, cantina. Possibilità di box nello stabile.

Consegna giugno 2023.

Box 25.000 euro.

 

 

Ristrutturazione chiavi in mano

I nostri designer dopo aver ipotizzato e renderizzato l’arredamento, hanno selezionato una serie di finiture di alto livello descritte in un ricco capitolato.
Tutte le case di Eleven Real Estate vengono completate con suggestivi abbassamenti, luci a led e consegnate imbiancate, pronte per essere abitate.
L’appartamento di Via del Guerino 5, viene consegnato completamente ristrutturato e dotato di:

  • Porta blindata
  • Tapparelle motorizzate
  • Infissi PVC nuova generazione (vd. Capitolato ultime pagine)
  • Predisposizione climatizzazione
  • Domotica con gestione luci, tapparelle e riscaldamento
  • Cappotto interno con scambiatori d’aria per ottimizzare l’efficienza energetica

Classe energetica C prevista sulla base della media degli interventi effettuati sull’appartamento tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni.

 

Nelle immagini illuminazioni, abbassamenti, arredi e complementi sono a puro scopo rappresentativo e non oggetto di vendita.

planimetria

Virtual tour

posizione dell'immobile

Ti interessa questo immobile o vuoi avere maggiori informazioni?

Email

appuntamenti@elevenrealestate.it

Immobili simili

Richiedi visita

Questa non è una prenotazione:
le tue disponibilità saranno confermate dal nostro staff che si occuperà di ricontattarti.

Saremo chiusi
dal 14 al 27 agosto.

Contattaci