Quadrilocale Via Milazzo 14 Bergamo
(Coming Soon)
Bergamo, quartiere Finardi, in contesto signorile con grande parco condominiale, quadrilocale al secondo piano servito da ascensore. Doppi servizi, box e cantina. Ottimo contesto, zona servita. A breve saranno rifatte tutte le parti condominiali e facciate.
Consegna 2023.
Nuovo immobile, presto saranno disponibili progetto e rendering.
Prezzo: 365.000 euro, box 35.000 euro.
Possibilità di recupero fiscale fino a 50.000 euro.
Dettagli
Prezzo | 365'000 € |
---|---|
Superficie | 120 mq |
Piano | 2 |
Camere | 3 |
Bagni | 2 |
Balconi | 1 |
Cantina | Si |
Box | Si |
Giardino | Condominiale |
Classe energetica | C |
Consegna prevista | 2023 |
Informazioni Tecniche
I nostri designer dopo aver ipotizzato e renderizzato l’arredamento, hanno selezionato una serie di finiture di alto livello descritte in un ricco capitolato.
Tutte le case di Eleven Real Estate vengono completate con suggestivi abbassamenti, luci a led e consegnate imbiancate, pronte per essere abitate.
L’appartamento di Via Milazzo 14, viene consegnato completamente ristrutturato e dotato di:
- Porta blindata
- Tapparelle motorizzate
- Infissi pvc nuova generazione (vd. Capitolato ultime pagine)
- Predisposizione climatizzazione
- Domotica con gestione luci, tapparelle e riscaldamento
- Cappotto interno con scambiatori d’aria per ottimizzare l’efficienza energetica
Classe energetica C prevista sulla base della media degli interventi effettuati sull’appartamento tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni.