Bergamo centro, in condominio signorile con servizio di portineria, prestigioso pentalocale al secondo piano servito da ascensore. L’appartamento è caratterizzato da una zona giorno molto spaziosa, cucina con penisola, tripli servizi, e due balconi. Data la grande metratura offre numerose e ampie zone di servizio. Possibilità di box nello stabile.
I nostri designer dopo aver ipotizzato e renderizzato l’arredamento, hanno selezionato una serie di finiture di alto livello descritte in un ricco capitolato.
Tutte le case di Eleven Real Estate vengono completate con suggestivi abbassamenti, luci a led e consegnate imbiancate, pronte per essere abitate.
L’appartamento di Via Casalino 5H, viene consegnato completamente ristrutturato e dotato di:
Classe energetica C prevista sulla base della media degli interventi effettuati sull’appartamento tipo. La prestazione energetica definitiva viene ottenuta al termine dei lavori ed è soggetta a variazioni.
Ti interessa questo immobile o vuoi avere maggiori informazioni?
appuntamenti@elevenrealestate.it
Eleven Real Estate srl
Dalla progettazione alla ristrutturazione chiavi in mano del tuo immobile
per un progetto personalizzabile e cucito su misura
Via XXIV Maggio, 38
24128 – Bergamo
Tel: +39 3756290593
Questa non è una prenotazione:
le tue disponibilità saranno confermate dal nostro staff che si occuperà di ricontattarti.