CHI SIAMO

Eleven Reale Estate nasce nel 2019 dalla comune passione per gli immobili di tre professionisti, ognuno dei quali vanta esperienze decennali in diversi campi dell’immobiliare.

Serena Confalonieri

Serena Confalonieri

Direttore creativo

Formata alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, nel 2009 inizia a collaborare con alcuni architetti del panorama milanese, occupandosi della progettazione di residenze, negozi e giardini.
Successivamente si mette in proprio dedicandosi, oltre che alle consulenze d’interni, all’home staging e al visual merchandiser.
Il suo lavoro si concentra sempre più sulla valorizzazione di prodotti immobiliari e non, sia dal punto di vista puramente estetico che dal punto di vista commerciale.
Nel 2015 inizia a dedicarsi agli investimenti immobiliari, operando diversi frazionamenti e riqualificazioni.
Dopo anni di proficue collaborazioni con i Sig.ri Russello e Matrangolo, nel 2019 nasce l’idea di unire le proprie competenze e professionalità costituendo la società immobiliare Eleven Real Estate.

Oggi, oltre a portare avanti le sue attività professionali, è una sorta di direttore creativo della società.
Si dedica infatti allo sviluppo dei progetti d’interni e cura la parte estetico-creativa delle iniziative commerciali di Eleven Real Estate.

Francesco Matrangolo

Francesco Matrangolo

Direttore tecnico amministrativo

Laureatosi nel 2002 alla Statale di Milano, Facoltà di Giurisprudenza, nel 2003 perfeziona le competenze giuridico economiche frequentando un Master in Diritto dei Mercati Finanziari. Inizia a collaborare con alcuni studi legali che si occupano di investimenti, svolge una breve esperienza in Banca Intesa, Tesoreria e Finanza, e acquisisce anche il Titolo di Avvocato. Ben presto tuttavia, con il mercato immobiliare nel suo massimo momento di fermento, orienta ad esso tutte le proprie attenzioni, realizzando le primissime operazioni Immobiliari a Milano città già nel 2005. Attraversa indenne la crisi del 2008 e prosegue con una crescita costante la valorizzazione dei propri investimenti immobiliari creando un proprio portafoglio immobiliare e societario suddiviso in rendite da locazioni e operazioni speculative. Nel 2005 fonda anche la Edilbergamo società di ristrutturazione d’interni che ancora oggi si occupa della realizzazione dei progetti e della cantieristica del gruppo (Eleven Real Estate in primis). In questo percorso incontra nel 2009 il sig. Russello e la Sig.ra Confalonieri, con cui dopo anni di proficue collaborazioni fonda la Eleven Real Estate per la quale segue la parte tecnica e amministrativo-finanziaria.

Giuseppe Russello

Giuseppe Russello

Direttore commerciale

Diplomato geometra, dimostra immediatamente grande interesse per le letture di crescita personale, team building e, naturalmente, per lo straordinario e complesso mondo del real estate. Dall’età di vent’anni inizia ad accrescere le sue esperienze formative con Napoleon Hill, Robert Kiyosaki, Mike Ferri, Donald Trump, Richard Branson, nonché con gli italiani Roberto Re, Alfio Bardolla, Mirko Gasparotto e altri. Dopo brevi esperienze lavorative in campo commerciale, per alcuni anni lavora nell’ufficio tecnico di un Comune della provincia di Bergamo. La sua intraprendenza e il suo spiccato senso per gli affari, lo portano presto ad abbandonare il posto di tecnico comunale per dedicarsi agli investimenti immobiliari. Crea proprie strategie operative che lo portano a realizzare decine di operazioni immobiliari nei territori di Bergamo e Palermo. Insieme ad altri soci, fonda diverse società immobiliari quali Maqueda srl, Milano Group srl, G. R. Group Immobiliare srl, Panama immobiliare srl, RH srl. Dal 2008 al 2015 rivede velocemente le sue strategie d’intervento, superando egregiamente la crisi immobiliare e uscendone più forte e consapevole di prima. Con questo patrimonio di esperienze, la sua sempre viva passione per gli immobili, la continua voglia di crescita, oggi amministra diverse società immobiliari, di cui Eleven Reale Estate è il fiore all’occhiello. Per essa, egli si occupa della parte strategico-commerciale.

MISSION

Eleven Real Estate nasce da una grande passione per gli immobili.

Per questo motivo tutte le fasi delle sue operazioni immobiliari, vengono seguite con cura ed entusiasmo:

  • La ricerca che precede la scelta di un immobile, di un terreno, di una zona è sempre volta ad intuirne le potenzialità; in questo modo garantiamo agli utenti di Eleven Real Estate, l’acquisto di prestigiose residenze di sicuro valore commerciale.
  • La progettazione viene affrontata come l’opportunità di creare spazi unici, luoghi in cui godere di una quotidianità, immersa nella bellezza e nel confort
  • Le costruzioni e le ristrutturazioni di Eleven Real Estate vengono affrontate con un profondo senso di responsabilità verso l’utente finale. L’innovazione al servizio del green living e la precisione d’esecuzione sono il marchio di fabbrica delle realizzazioni di Eleven Real Estate.