Nel cuore di Bergamo, in una via tranquilla e riservata tra la Rotonda dei Mille e Viale Vittorio Emanuele, grazioso monolocale al primo piano in un elegante palazzo servito da ascensore. L’ingresso, valorizzato da controsoffitti con illuminazione a led e dotato di uno spazio per un pratico ripostiglio, conduce alla luminosa zona living con cucina a isola. Un ambiente dedicato permette la realizzazione di una comoda cabina armadio. Il bagno, finestrato e rifinito con materiali di pregio, si distingue per ampiezza e funzionalità: è dotato di una moderna doccia in resina e di un vano richiudibile ideale per collocare lavatrice e asciugatrice. E’ disponibile inoltre un box doppio in lunghezza all’interno dello stabile.
L’appartamento è stato progettato con cura per ottimizzare gli spazi e ogni dettaglio è studiato per offrire la massima personalizzazione: è possibile adattare il progetto e le finiture secondo i propri gusti, creando così un’abitazione su misura.
Grazie al suo elevato potenziale di redditività, questo immobile rappresenta un’ottima opportunità sia per chi desidera investire nel mercato immobiliare, sia per chi chi desidera vivere in un contesto esclusivo, a due passi dal centro, dalla stazione e dai principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità.
Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione.
Classe energetica prevista in base ad interventi simili già effettuati.
Ti interessa un immobile o vuoi avere maggiori informazioni?
Questa non è una prenotazione:
le tue disponibilità saranno confermate dal nostro staff che si occuperà di ricontattarti.
10.00 - 16.00